giovedì 15 dicembre 2016

Strane situazioni

Eppure ricordo di aver già vissuto un'esperienza simile ma quando forse ero ancora l'illustrissimo Signor Federico Rori, e come mamma mi vorrebbe, non pensavo che l'avrei mai scritto, ma l'ho fatto!!!
La cosa imbarazzante è che sono stato al gioco, poiché mi serviva, finché non si è svelato l'arcano!
E "dio salvi la regina" è stata l'ultima cosa che ricordo.
Preparare uno shooting fotografico con uomini, non è esattamente la mia passione, e chi vuol capire, capisca.
Ben Dahlhaus
Tuttavia va fatto! Molti dei ragazzi sono assolutamente disponibili e bravi nel prestarsi a quante più sfacciate idee vengono al fotografo o al meschino pubblicitario. Altri si incazzano, me compreso, e al secondo o terzo scatto se ne vanno ed entra il sostituto...
Di lì ad avere a disposizione qualche strano soggetto ne passa poco.
Dolcissimo tanto quanto basta per renderlo effeminato al punto da riuscire a fare uno shooting al limite di una storia d'amore, dove l'idea del consulente, caxxo io, è provocatoria e incide sul ruolo mascolino del modello... e lui che fa gode di questo ruolo: il maschio!!!
E al termine del pomeriggio all'opera, ritrovarsi il suo numero di cellulare corredato di invito a cena e dopocena è stato... come dire? Un interessante situazione imbarazzante....

Buon viaggio amici del www

Nessun commento:

Posta un commento