martedì 18 aprile 2017

Imparo!!!

E quando sei a casa con le ossa rotte, dopo che hai contato il numero esatto di listoni presenti nelle varie stanze, ben 2 volte, aver deciso di cambiare la posizione dei mobili, ben 5 volte, di voler acquistare una nuova poltrona, ben 7 volte, e di prenderti un cane più piccolo, per ben 10 volte, c'è sempre un via vai di amici e di donne (?), alcune ben attese, altre meno... Poi c'è l'amico del "facciamo cena qua tutti insieme: tranquillo pensiamo a tutto noi!", per ritrovarti poi con un drastico cambiamento tra cucina e salotto, che a dire il vero, non era stato contemplato nelle opzioni neanche una volta!
E impari!
Impari che: primo, chi ti viene a trovare a casa ha un debole per te, o è solo curioso! E così mi ritrovo in casa con un mio cliente, rimasto fedele alle mie idee da consulente inculcate durante diverse sedute per me spiritiche, tanto non aveva neanche il senso del gusto, curioso di vedere come avrei vissuto IN questo particolare momento della mia vita, esordendo con un "così se mi capita, so come devo essere...".
Secondo: tua madre ... c'è sempre! Prima di suonare il campanello mi telefona: "Fede tesoro hai bisogno di qualcosa?" ed io " si mamm...." ... din don! Apri ed è lei!
Terzo: le donne diventano crocerossine! Compresa tua sorella... che poi borbotta se ti lamenti dell'operato!
Brad Kroening
Quarto: tuo padre ti evita "Cazzo Fede come ti sei conciato, mi fai brutto....". Ma dico io!!!!
Quinto: lei la vedi meno del previsto! E se viene sono un agnellino... sarà anche questo uno dei motivi per cui non viene così spesso!
E Sesto: ma quando potrò tornare autonomo, indipendente e strafottente come prima???? :-(

Nessun commento:

Posta un commento