lunedì 17 dicembre 2012

Un pò di me.....

La luce del buio
Così piccoli e insignificanti, possiamo ben poco contro noi stessi, contro questo paese che abbiamo creato, contro questa jungle di  informazioni divulgate a discapito dei buoni propositi, contro decisioni altrui e tutto quanto   reso pubblico senza che nessuno ti interpelli o chieda la tua opinione... e la chiamano democrazia!!!
Si parlava questi giorni di tornare al semplice... ma ormai siamo troppo avanti per tornare indietro: si dovrebbe solo provare a CAMBIARE!!!
E' una parola grande e piena di significato... Non è facile lo so, lo sappiamo tutti... eppure ... potrebbe esserlo... magari siamo noi che non lo vogliamo perché ci costruiamo davanti muri troppo alti e troppo grandi per riuscire anche solo a
GUARDARE OLTRE!!!! E in ogni cosa è così...

Tuttavia... resto nel mio "seminato"... in questo blog si accennerà vagamente alle parole "crisi", "politica", "rubare".... che stanno benissimo vicine tra loro... ma non sarà questa la sede di dibattiti rocamboleschi a cui mai nessuno metterà, o meglio, potrà mettere la parola fine.
Sono un uomo, chiaramente Romantico, ma seriamente Incazzato! La mia vita non ha nulla a che vedere con tutto ciò che fa politica e con la crisi: io viaggio parallelo! Potrebbe sfiorarmi, ma non mi tocca, non mi prende, non mi coinvolge!
Incazzato perché questo CAOS, nel quale adesso viviamo, limita il mio lavoro, i miei usi e le mie abitudini.
E anche le vostre!
Ma qui non sarò Incazzato.... qui lascerò il posto a ciò che amo di più... qui racconterò storie di vita quotidiana, storia esilaranti, storie tristi, storie vere, storie in parte inventate dalla fantasia che ancora non si paga! Racconterò di favole, di fiabe mai lette ai grandi, ma da cui potremmo imparare ancora molto! Parlerò di moda, perché è parte della mia vita! E darò consigli a coloro che vorranno averne !!!
Sono un film, un attore, un giocoliere, un incantatore, un maestro di ogni arte e in ogni veste!!! SEGUITEMI... raccontatemi di voi, delle vostre fiabe, delle vostre vite, dei vostri modi e delle vostre abitudini! Io... guarderò oltre...



Nessun commento:

Posta un commento